4 milioni buttati via

Forum per discutere di tutto liberamente

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve, Gianlucameteo

Rispondi
Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8904
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

4 milioni buttati via

Messaggio da Davide » lun mag 11, 2020 5:13 pm

Incredibile potevano spenderli per le scuole ospedali ..per le mense dei poveri ... solo in italia succedono certe cose
Rijeka Hrvatska sul mare vita

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » lun mag 11, 2020 7:49 pm

Normale prassi fatta da qualunque paese in casi come questi.Invito a leggere ,a tal proposito l'intervento di Andrea purgatori su huffington post.

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » lun mag 11, 2020 7:53 pm

..e anche quello di Storace che non mi pare sia un piddino -cattocomunista. Poi giusto che ognuno si esprima come pensa ;)

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » lun mag 11, 2020 8:02 pm

Comunque era ovvio che sta storia della conversione l'avrebbe messa in croce.Io sono anche contento sia tornata viva soprattutto se penso ai familiari ,tuttavia non mi sono di certo commosso .

Ma prima del rapimento era cristiana ?Nessuno gliel'ha chiesto..Di questo sarei curioso

Avatar utente
lupacchiottoirpino
Messaggi: 7487
Iscritto il: dom dic 31, 2017 2:46 am
Sito web: https://www.facebook.com/francesco.pagano.10
OCCUPAZIONE: Studente di Biotecnologie
Università degli Studi Federico II di Napoli
Località: Avellino (AV) 361 mslm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da lupacchiottoirpino » lun mag 11, 2020 9:25 pm

E magari questa lì ci ritornerà, essendo sposata con un rapinatore del posto

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » lun mag 11, 2020 9:28 pm

glass1973 ha scritto:
lun mag 11, 2020 9:18 pm
ernest ha scritto:
lun mag 11, 2020 8:02 pm
Comunque era ovvio che sta storia della conversione l'avrebbe messa in croce.Io sono anche contento sia tornata viva soprattutto se penso ai familiari ,tuttavia non mi sono di certo commosso .

Ma prima del rapimento era cristiana ?Nessuno gliel'ha chiesto..Di questo sarei curioso
Immagine

credo di si
Guarda che ho scritto cristiana,non occidentale. .Anche la mia compagna si veste così enon è certo cristiana

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » lun mag 11, 2020 9:29 pm

Sulla ragazza non ho nulla da dire, son contento che sia viva e libera, spero riesca a recuperare presto dal lavaggio del cervello che gli hanno fatto i rapitori, dovrebbe farcela con facilità anche perché sembra esser tutt'altro che monolitica.

Invece ho molto da dire sul duo bertoldo del nostro governo che si son presentati in aeroporto pensando di ricever applausi e invece han preso pernacchie.
Han preso pernacchie dai terroristi, dalla ragazza, da tutto il mondo, però i soldi gettati sono i nostri.

Comunque vorrei ricordare a tutti con un paio di foto a cosa servono i soldi dati i terroristi, servono ad uccidere i nostri militari, solo che quando tentano o riescono ad uccidere i nostri militari il duo bertoldo del governo non ha nulla da dire (Conte voltagabbana e Di Maio il bibbitaro).

Conte voltagabbana, quanto esplosivo compreranno i terroristi con i 4 milioni di euro gli hai regalato?
Conte pezzo di merda, quanti militari italiani verranno uccisi con quei soldi?


IMG-20181004-WA0000.jpg
IMG-20181004-WA0000.jpg (155.63 KiB) Visto 4297 volte
IMG-20181004-WA0001.jpg
IMG-20181004-WA0001.jpg (121.15 KiB) Visto 4297 volte
IMG-20181004-WA0002.jpg
IMG-20181004-WA0002.jpg (202.74 KiB) Visto 4297 volte

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8904
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Davide » lun mag 11, 2020 10:11 pm

Lesmometeo ha scritto:
lun mag 11, 2020 9:29 pm
Sulla ragazza non ho nulla da dire, son contento che sia viva e libera, spero riesca a recuperare presto dal lavaggio del cervello che gli hanno fatto i rapitori, dovrebbe farcela con facilità anche perché sembra esser tutt'altro che monolitica.

Invece ho molto da dire sul duo bertoldo del nostro governo che si son presentati in aeroporto pensando di ricever applausi e invece han preso pernacchie.
Han preso pernacchie dai terroristi, dalla ragazza, da tutto il mondo, però i soldi gettati sono i nostri.

Comunque vorrei ricordare a tutti con un paio di foto a cosa servono i soldi dati i terroristi, servono ad uccidere i nostri militari, solo che quando tentano o riescono ad uccidere i nostri militari il duo bertoldo del governo non ha nulla da dire (Conte voltagabbana e Di Maio il bibbitaro).

Conte voltagabbana, quanto esplosivo compreranno i terroristi con i 4 milioni di euro gli hai regalato?
Conte pezzo di merda, quanti militari italiani verranno uccisi con quei soldi?



IMG-20181004-WA0000.jpgIMG-20181004-WA0001.jpgIMG-20181004-WA0002.jpg
Quotone
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » lun mag 11, 2020 10:34 pm

Guardate che il problema non è la ragazza, ma ciò che fanno questi governi di deficienti negli ultimi anni.
Pagare riscatti significa mettere a rischio la sicurezza di tutti, significa che anche io, o Ernest, o Davidebassano o White o chiunque domani possiamo venir rapiti.

Rammento una piccola pagina di storia.
Negli anni '70 e primi anni '80 si era arrivati al punto che ogni giorno veniva rapita una o più persone per riscatto o per terrorismo.
Nel 1981 fu rapito il Generale USA Dozier da un commando di comunisti terroristi.
Dopo indagini finalmente lo Stato Italiano fece lo Stato, un reparto di forze speciali della Polizia (i NOCS) fece irruzione eliminando i terroristi e liberando il Generale.
Da quel giorno su tutti i civili sequestrati si cambiò linea, vennero sempre bloccati i beni dei rapiti non pagando nessun riscatto e tutte le volte che ci fu la possibilità la polizia intervenne liberando i rapiti e catturrando o eliminando i carcerieri.
Molti rapiti pagarono con il sacrificio della loro vita la scelta di intransigenza e di onoro dello Stato, ma in pochi mesi i rapimenti di persona si ridussero del 95%.
Ora questo governo di cialtroni deficienti e voltagabbana rende vano il sacrificio di quei rapiti e anche degli uomini dello Stato morti nelle azioni per liberare i rapiti.
E Conte e Di Maio si presentano a far lo show pensando di raccoglier meriti, consenso e voti.
Sono dei coglioni e distruggono la nostra dignità di Italiani.

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » mar mag 12, 2020 5:58 am

glass1973 ha scritto:
lun mag 11, 2020 9:50 pm
ernest ha scritto:
lun mag 11, 2020 9:28 pm
glass1973 ha scritto:
lun mag 11, 2020 9:18 pm


Immagine

credo di si
Guarda che ho scritto cristiana,non occidentale. .Anche la mia compagna si veste così enon è certo cristiana
prova mettere su rete 4 cosi capisci cosa vuol dire quel scafandro in testa
Ma che risposta è? ?Cosa centra con la mia domanda??

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » mar mag 12, 2020 6:05 am

Lesmometeo ha scritto:
lun mag 11, 2020 10:34 pm
Guardate che il problema non è la ragazza, ma ciò che fanno questi governi di deficienti negli ultimi anni.
Pagare riscatti significa mettere a rischio la sicurezza di tutti, significa che anche io, o Ernest, o Davidebassano o White o chiunque domani possiamo venir rapiti.

Rammento una piccola pagina di storia.
Negli anni '70 e primi anni '80 si era arrivati al punto che ogni giorno veniva rapita una o più persone per riscatto o per terrorismo.
Nel 1981 fu rapito il Generale USA Dozier da un commando di comunisti terroristi.
Dopo indagini finalmente lo Stato Italiano fece lo Stato, un reparto di forze speciali della Polizia (i NOCS) fece irruzione eliminando i terroristi e liberando il Generale.
Da quel giorno su tutti i civili sequestrati si cambiò linea, vennero sempre bloccati i beni dei rapiti non pagando nessun riscatto e tutte le volte che ci fu la possibilità la polizia intervenne liberando i rapiti e catturrando o eliminando i carcerieri.
Molti rapiti pagarono con il sacrificio della loro vita la scelta di intransigenza e di onoro dello Stato, ma in pochi mesi i rapimenti di persona si ridussero del 95%.
Ora questo governo di cialtroni deficienti e voltagabbana rende vano il sacrificio di quei rapiti e anche degli uomini dello Stato morti nelle azioni per liberare i rapiti.
E Conte e Di Maio si presentano a far lo show pensando di raccoglier meriti, consenso e voti.
Sono dei coglioni e distruggono la nostra dignità di Italiani.
Certo si può discutere sulla ' opportunità della "passerella mediatica " e non li voglio giustificare.Purtroppo è normale anche quella da tutte le parti.Pure Berlusconi e Co. compreso Pollari al tempo accolsero la Sgrena liberata all'aeroporto.

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8904
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Davide » mar mag 12, 2020 6:06 am

Lesmometeo ha scritto:
lun mag 11, 2020 10:34 pm
Guardate che il problema non è la ragazza, ma ciò che fanno questi governi di deficienti negli ultimi anni.
Pagare riscatti significa mettere a rischio la sicurezza di tutti, significa che anche io, o Ernest, o Davidebassano o White o chiunque domani possiamo venir rapiti.

Rammento una piccola pagina di storia.
Negli anni '70 e primi anni '80 si era arrivati al punto che ogni giorno veniva rapita una o più persone per riscatto o per terrorismo.
Nel 1981 fu rapito il Generale USA Dozier da un commando di comunisti terroristi.
Dopo indagini finalmente lo Stato Italiano fece lo Stato, un reparto di forze speciali della Polizia (i NOCS) fece irruzione eliminando i terroristi e liberando il Generale.
Da quel giorno su tutti i civili sequestrati si cambiò linea, vennero sempre bloccati i beni dei rapiti non pagando nessun riscatto e tutte le volte che ci fu la possibilità la polizia intervenne liberando i rapiti e catturrando o eliminando i carcerieri.
Molti rapiti pagarono con il sacrificio della loro vita la scelta di intransigenza e di onoro dello Stato, ma in pochi mesi i rapimenti di persona si ridussero del 95%.
Ora questo governo di cialtroni deficienti e voltagabbana rende vano il sacrificio di quei rapiti e anche degli uomini dello Stato morti nelle azioni per liberare i rapiti.
E Conte e Di Maio si presentano a far lo show pensando di raccoglier meriti, consenso e voti.
Sono dei coglioni e distruggono la nostra dignità di Italiani.
Perfetto nulla da eccepire
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » mar mag 12, 2020 7:59 am

ernest ha scritto:
mar mag 12, 2020 6:05 am
Lesmometeo ha scritto:
lun mag 11, 2020 10:34 pm
Guardate che il problema non è la ragazza, ma ciò che fanno questi governi di deficienti negli ultimi anni.
Pagare riscatti significa mettere a rischio la sicurezza di tutti, significa che anche io, o Ernest, o Davidebassano o White o chiunque domani possiamo venir rapiti.

Rammento una piccola pagina di storia.
Negli anni '70 e primi anni '80 si era arrivati al punto che ogni giorno veniva rapita una o più persone per riscatto o per terrorismo.
Nel 1981 fu rapito il Generale USA Dozier da un commando di comunisti terroristi.
Dopo indagini finalmente lo Stato Italiano fece lo Stato, un reparto di forze speciali della Polizia (i NOCS) fece irruzione eliminando i terroristi e liberando il Generale.
Da quel giorno su tutti i civili sequestrati si cambiò linea, vennero sempre bloccati i beni dei rapiti non pagando nessun riscatto e tutte le volte che ci fu la possibilità la polizia intervenne liberando i rapiti e catturrando o eliminando i carcerieri.
Molti rapiti pagarono con il sacrificio della loro vita la scelta di intransigenza e di onoro dello Stato, ma in pochi mesi i rapimenti di persona si ridussero del 95%.
Ora questo governo di cialtroni deficienti e voltagabbana rende vano il sacrificio di quei rapiti e anche degli uomini dello Stato morti nelle azioni per liberare i rapiti.
E Conte e Di Maio si presentano a far lo show pensando di raccoglier meriti, consenso e voti.
Sono dei coglioni e distruggono la nostra dignità di Italiani.
Certo si può discutere sulla ' opportunità della "passerella mediatica " e non li voglio giustificare.Purtroppo è normale anche quella da tutte le parti.Pure Berlusconi e Co. compreso Pollari al tempo accolsero la Sgrena liberata all'aeroporto.
Non si può sempre appiattire tutto,
in quel caso era doveroso accogliere la Sgrena per rendere gli Onori al funzionario Calipari, qui invece la passarella dei 2 buffoni era funzionale solo a far vedere la mascherina tricolore del bibbitaro, a darsi un tono nazionalistico da parte di persone che non sanno che la 1° cosa che una Nazione deve avere è la Dignità.

Ma non sono bastati i discorsi confusi a reti unificate del voltagabbana sul coronavirus per capire che razza di uomo è il foggiano?

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » mar mag 12, 2020 8:04 am

Comunque di principio a dover esser ricordato è Calipari, non la Sgrena.

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » mar mag 12, 2020 8:27 am

Ma ho appena visto al Tg5 il filmato della ragazza al rientro a casa a Milano.
Ma quegli asini di giornalisti alla faccia del covid hanno fatto una ressa animalesca schiacciando in una bolgia i poveri carabinieri.
Per fare 4 foto si potevano benissimo tenere le distanze.
Ma veramente questi giornalisti hanno la testa di caxzo, scrivono, pontificano, ma poi non hanno rispetto di nulla e nessuno, in questo caso se ne fregano della salute pubblica e di tutti i sacrifici che la collettività sta facendo contro il covid.
Un insulto a tutti quanti, sono schifato, giornalisti non uomini ma vermi.

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » mar mag 12, 2020 8:38 am

Io non giustifico conte e di maio,sia ben chiaro.Dico solo che non si sono inventati niente e non saranno gli ultimi a farlo purtroppo.

Adriatico
Messaggi: 421
Iscritto il: mar feb 27, 2018 11:08 am
OCCUPAZIONE:
Località: Montemarciano(AN)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Adriatico » mar mag 12, 2020 9:38 am

Trovo ridicolo l'accusa di alcune persone, giornalisti con il "4 milioni per una islamica". La vita di una persona islamica vale meno di una persona laica o cristiana? Dove siamo arrivati... Detto questo sono d'accordo che pagando continuamente i riscatti non si fa altro che incentivare e finanziare altri rapimenti. Il rapimento avviene, nel 99,9% dei casi a fine di estorsione.

Avatar utente
MarcoSarto
Messaggi: 1877
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:12 pm
OCCUPAZIONE:
Località: Alto Varesotto 215 mt

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da MarcoSarto » mar mag 12, 2020 9:53 am

Adriatico ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:38 am
Trovo ridicolo l'accusa di alcune persone, giornalisti con il "4 milioni per una islamica". La vita di una persona islamica vale meno di una persona laica o cristiana? Dove siamo arrivati... Detto questo sono d'accordo che pagando continuamente i riscatti non si fa altro che incentivare e finanziare altri rapimenti. Il rapimento avviene, nel 99,9% dei casi a fine di estorsione.
E' ridicolo che l'intera faccenda si sia ridotta a questo. Purtroppo l'italiano medio, senza sapere neanche chi fosse o cosa fosse successo, ha puntato il dito contro il velo, contro la conversione. Succede solo in Italia, o meglio, succede anche in altri paesi ma da parte di una minoranza ristretta. In Italia succede da parte della maggioranza, testate giornalistiche, politici. I livelli di ignoranza sempre più allarmanti ci faranno sprofondare, e le persone non se ne rendono conto.
Avatar --> 05/03/2016

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » mar mag 12, 2020 10:10 am

MarcoSarto ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:53 am
Adriatico ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:38 am
Trovo ridicolo l'accusa di alcune persone, giornalisti con il "4 milioni per una islamica". La vita di una persona islamica vale meno di una persona laica o cristiana? Dove siamo arrivati... Detto questo sono d'accordo che pagando continuamente i riscatti non si fa altro che incentivare e finanziare altri rapimenti. Il rapimento avviene, nel 99,9% dei casi a fine di estorsione.
E' ridicolo che l'intera faccenda si sia ridotta a questo. Purtroppo l'italiano medio, senza sapere neanche chi fosse o cosa fosse successo, ha puntato il dito contro il velo, contro la conversione. Succede solo in Italia, o meglio, succede anche in altri paesi ma da parte di una minoranza ristretta. In Italia succede da parte della maggioranza, testate giornalistiche, politici. I livelli di ignoranza sempre più allarmanti ci faranno sprofondare, e le persone non se ne rendono conto.
Concordo pienamente

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8904
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Davide » mar mag 12, 2020 11:13 am

Adriatico ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:38 am
Trovo ridicolo l'accusa di alcune persone, giornalisti con il "4 milioni per una islamica". La vita di una persona islamica vale meno di una persona laica o cristiana? Dove siamo arrivati... Detto questo sono d'accordo che pagando continuamente i riscatti non si fa altro che incentivare e finanziare altri rapimenti. Il rapimento avviene, nel 99,9% dei casi a fine di estorsione.
Non hai capito il senso ..
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » mar mag 12, 2020 11:24 am

MarcoSarto ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:53 am
Adriatico ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:38 am
Trovo ridicolo l'accusa di alcune persone, giornalisti con il "4 milioni per una islamica". La vita di una persona islamica vale meno di una persona laica o cristiana? Dove siamo arrivati... Detto questo sono d'accordo che pagando continuamente i riscatti non si fa altro che incentivare e finanziare altri rapimenti. Il rapimento avviene, nel 99,9% dei casi a fine di estorsione.
E' ridicolo che l'intera faccenda si sia ridotta a questo. Purtroppo l'italiano medio, senza sapere neanche chi fosse o cosa fosse successo, ha puntato il dito contro il velo, contro la conversione. Succede solo in Italia, o meglio, succede anche in altri paesi ma da parte di una minoranza ristretta. In Italia succede da parte della maggioranza, testate giornalistiche, politici. I livelli di ignoranza sempre più allarmanti ci faranno sprofondare, e le persone non se ne rendono conto.
L'assembramento dei giornalisti covid menefreghisti era a ricerca di sole 3 cose:
- il velo islamico
- la conversione
- se è incinta.

Dei problemi tipo sindrome di Stoccolma della rapita, dignità della nazione, sicurezza collettiva ai giornalisti non gliene fregava nulla con evidenza.
È stato uno spettacolo indegno, peggiore ancora della mascherina tricolore di DiMaio, uno che non sa neppure dove stanno i confini della nazione o in che anno siamo.
I giornalisti per quella bolgia malsana avrebbero ben meritato una scarica di manganellate, i 400 euro di multa per assembramento infetto e 28 giorni di quarantena obbligatoria per loro e le loro famiglie. Invece ci stanno andando di mezzo i carabinieri come al solito.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6651
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da whitesnow12 » mar mag 12, 2020 9:23 pm

glass1973 ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:01 pm
gira un video su wzapp
che sembra lei nuda e nada che va in giro per la citta'...
questa non e' apposto
Mi sembra una bufala,come spesso succede sui social

ernest
Messaggi: 2626
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da ernest » mar mag 12, 2020 9:29 pm

whitesnow12 ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:23 pm
glass1973 ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:01 pm
gira un video su wzapp
che sembra lei nuda e nada che va in giro per la citta'...
questa non e' apposto
Mi sembra una bufala,come spesso succede sui social
Siamo sicuri che non sia Mia Khalifa?

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » mar mag 12, 2020 9:42 pm

glass1973 ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:01 pm
gira un video su wzapp
di lei nuda e nada che va in giro per la citta'
questa non e' apposto
Ma dai.... anche se fosse stato che c'entra adesso?
Questa è stata quasi 2 anni prigioniera di una delle peggiori bande di terroristi sul pianeta, di quelli che normalmente ti chiedono se sei islamico vivi se sei altro muori.
Ha fatto tutto il necessario per salvarsi la pelle, si è attaccata sl lato spirituale, adesso è appena tornata e ancora in versione di emergenza, ci metterà dei mesi per tornare alla normalità, poi metabolizzerà e deciderà che farsi della sua vita.
Sicuramente sarà una persona molto diversa di quando è partita.

A me semmai sta sulle balle chi sta dietro a queste cose delle ong, c'è chi ci mette il corpo sul campo ma anche chi incassa un sacco di soldi da donazioni e contributi vari.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6651
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da whitesnow12 » mar mag 12, 2020 11:37 pm

Dai ..queste son cazzate ..

Se leggi un po' in giro vedi che e' una bufala ;)

Adriatico
Messaggi: 421
Iscritto il: mar feb 27, 2018 11:08 am
OCCUPAZIONE:
Località: Montemarciano(AN)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Adriatico » mar mag 12, 2020 11:45 pm

Lesmometeo ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:42 pm
glass1973 ha scritto:
mar mag 12, 2020 9:01 pm
gira un video su wzapp
di lei nuda e nada che va in giro per la citta'
questa non e' apposto
Ma dai.... anche se fosse stato che c'entra adesso?
Questa è stata quasi 2 anni prigioniera di una delle peggiori bande di terroristi sul pianeta, di quelli che normalmente ti chiedono se sei islamico vivi se sei altro muori.
Ha fatto tutto il necessario per salvarsi la pelle, si è attaccata sl lato spirituale, adesso è appena tornata e ancora in versione di emergenza, ci metterà dei mesi per tornare alla normalità, poi metabolizzerà e deciderà che farsi della sua vita.
Sicuramente sarà una persona molto diversa di quando è partita.

A me semmai sta sulle balle chi sta dietro a queste cose delle ong, c'è chi ci mette il corpo sul campo ma anche chi incassa un sacco di soldi da donazioni e contributi vari.
Infatti trovo ridicolo che ad una persona rimasta prigioniera per 500 giorni sia stata fatta una intervista già nell'aereo di ritorno. Non sanno cosa significa la Sindrome di Stoccolma? In che condizioni si può trovare, dal punto di vista psicologico, una ragazza che ha passato gli ultimi 2 anni della sua vita isolata dal mondo controllata da gente con ak47 e mitra. Come puoi basarti su quello che dice appena liberata? Nessuna persona al suo posto sarebbe lucida, è normale

Adriatico
Messaggi: 421
Iscritto il: mar feb 27, 2018 11:08 am
OCCUPAZIONE:
Località: Montemarciano(AN)

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Adriatico » mar mag 12, 2020 11:48 pm

Comunque sono la prima persona a dire che non penso sia giusto riscattare. Se qualcuno la pensa così dovrebbe attaccare lo stato che ha deciso ciò, non la vittima di tutto questo.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6651
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da whitesnow12 » mer mag 13, 2020 12:24 am

Sul fatto che non si debba esagerare con il pagare questi riscatti concordo.

Chi va ad aiutare persone in difficolta' li' ha tutta la mia stima; ma gli aiuti devono essere pianificati dagli Stati nel caso ..altrimenti organizzazioni terroristiche come al shabaab ,ma anche semplici delinquenti locali avranno sempre terreno fertile per poter fare incassi facili..

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da Lesmometeo » mer mag 13, 2020 8:08 am

Adriatico ha scritto:
mar mag 12, 2020 11:48 pm
Comunque sono la prima persona a dire che non penso sia giusto riscattare. Se qualcuno la pensa così dovrebbe attaccare lo stato che ha deciso ciò, non la vittima di tutto questo.
Infatti io attacco quelle persone dello Stato senza la spina dorsale, ma non tanto perché hanno pagato perché può essere che questa sia l'unica soluzione possibile (quando possibile sono sempre per la soluzione militare), attacco quelle persone dello Stato che hanno fatto di una sconfitta senza precedenti l'occasione per far passerella, queste persone non hanno neppure cognizione che la credibilità di uno Stato è la dignità che esso ha.
Forma è sostanza sempre.

franco feltre
Messaggi: 87917
Iscritto il: dom dic 31, 2017 12:15 pm
OCCUPAZIONE:

Re: 4 milioni buttati via

Messaggio da franco feltre » mer mag 13, 2020 3:50 pm

Io la penso come Voi quasi al 100/100 , ma nessuno ha parlato che questa ragazza apparteneva ad un Organizzazione che doveva Lei mandare Si Aiuti Umanitari , ma anche il personale che difendessero questa ragazza in caso di attacco terroristico ( come succede in Libia per il nostro personale che lavora nei Pozzi Petroliferi.Questo è avvenuto in una zona del Kenya che è pericolosa perciò ancora di più doveva essere difesa . Che poi Lei ritorni Mussulmana la cosa mi lascia indifferente , solo Lei sa cosa ha dovuto patire in questo lungo periodo , ( quelle persone sono la feccia dell'Umanità che tanto gli fa sgozzare un capretto o una testa di una ragazza bianca. Per quello che hanno fatto i nostri Politici , è tutto da vedere , sia Conte che Di Maio si erano già dimenticato della ragazza da un bel po, Hanno pagato un riscatto ( sbagliato ) perchè facciamo il loro gioco , se fosse per me quella gente sono da eliminare dalla faccia della terra , e poi quel gruppo di ragazze rapite in Nigeria quante erano 30 40 ragazze che fine hanno fatto ( nessuno ne ha parlato in questi giorni dopo la liberazione della nostra concittadina , sono forse solo sfortunate perchè non sono Italiane o americane ? oppure di quelle non interessa a nessuno ,Come ho appena detto siamo un po tutti colpevoli per quello che succede in questo mondo , è facile parlare perchè non è tua sorella o una semplice parente ( è solo un caso che è successo) mi fanno schifo quelli che si sono permessi di pubblicare schifezze si Social e mi scuso da Italiano con Lei e i suoi genitori , lasciamoli stare hanno già patito abbastanza e con questo sfogo ho finito .

Rispondi