Fase 3 e smart working

Forum per discutere di tutto liberamente

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve, Gianlucameteo

Rispondi
Avatar utente
JamesNeve
Messaggi: 1194
Iscritto il: mer gen 03, 2018 8:42 am
OCCUPAZIONE:
Località: Torino, 250 m s.l.m.

Fase 3 e smart working

Messaggio da JamesNeve » sab giu 20, 2020 11:07 am

Volevo aprire un post per capire cosa ne pensate anche voi riguardo allo smart working.
Io è da metà marzo che lavoro da casa per l'azienda per cui lavoro (una software house).
Per il tipo di lavoro che faccio, posso farlo senza nessun problema da remoto, è sufficiente avere un pc con una connessione ad internet.
Però è da diverso tempo che sento la mancanza del lavoro da ufficio... mi manca il poter vedere i colleghi, scambiare due chiacchiere, insomma mi manca la socialità... e non ditemi che è la stessa cosa parlare attraverso lo schermo perchè non è affatto vero...!
E purtroppo mi sa che prima di settembre non rientrerò in ufficio...
Io sono dell'idea che si dovrebbe dare la possibilità, per chi realmente ha necessità di stare a casa perchè magari deve badare ai figli, di poter continuare con lo smart working, ma per gli altri di poter rientrare in ufficio.
Che ne pensate?
Temp. max. estate 2023: +38.0 °C (23/08/2023)
Temp. min. inverno 2023/2024: -4.0 °C (06/12/2023)

Stazione ARPA di riferimento:
https://webgis.arpa.piemonte.it/bancada ... =001272907

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!!

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8903
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: Fase 3 e smart working

Messaggio da Davide » sab giu 20, 2020 5:45 pm

JamesNeve ha scritto:
sab giu 20, 2020 11:07 am
Volevo aprire un post per capire cosa ne pensate anche voi riguardo allo smart working.
Io è da metà marzo che lavoro da casa per l'azienda per cui lavoro (una software house).
Per il tipo di lavoro che faccio, posso farlo senza nessun problema da remoto, è sufficiente avere un pc con una connessione ad internet.
Però è da diverso tempo che sento la mancanza del lavoro da ufficio... mi manca il poter vedere i colleghi, scambiare due chiacchiere, insomma mi manca la socialità... e non ditemi che è la stessa cosa parlare attraverso lo schermo perchè non è affatto vero...!
E purtroppo mi sa che prima di settembre non rientrerò in ufficio...
Io sono dell'idea che si dovrebbe dare la possibilità, per chi realmente ha necessità di stare a casa perchè magari deve badare ai figli, di poter continuare con lo smart working, ma per gli altri di poter rientrare in ufficio.
Che ne pensate?
Concordo
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Avatar utente
marcolino977
Messaggi: 414
Iscritto il: mar gen 02, 2018 6:14 pm
OCCUPAZIONE:
Località: Gaggio di Marcon(VE) 5 m s.l.m

Re: Fase 3 e smart working

Messaggio da marcolino977 » dom giu 21, 2020 12:52 pm

condivido appieno cio che dici james è proprio così

Rispondi