https://www.europeandatajournalism.eu/e ... nicipality
Nessun inverno in eterno
Gw imperante ed inarrestabile
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
- Davide
- Site Admin
- OCCUPAZIONE: Sommo
Gw imperante ed inarrestabile
Rijeka Hrvatska sul mare vita
-
- OCCUPAZIONE:
Re: Gw imperante ed inarrestabile
che ci sia un cambiamento del clima è evidente anche sulle temperature ci siamo accorti già da tempo che inverni veri di una volta sono solo un ricordo ( per il momento ) perchè io sono anche per la ciclicità di quello che sta succedendo , sicuramente anche l'uomo entra nel discorsi di cambiamento ma in maniera minima , sono cambiate non solo le temperature , sono cambiate anche le precipitazioni sia di pioggia che di neve sia qua in Europa che a latitudini più alte, ( è colpa dell'aumento del deserto del Sahara che aumenta in modo sproporzionato ogni anno e nessuno ha pensato come fermarlo,) basta guardare le piogge rosse cariche di sabbia in Italia e ora anche oltralpe .Ma io sono ottimista la natura alla fine vince sempre anche contro ogni pronostico. Gli anni 60 sono un ricordo ma tutto ritorna , basta aspettare.DavideBassano ha scritto: ↑dom giu 21, 2020 10:20 amhttps://www.europeandatajournalism.eu/e ... nicipality
Nessun inverno in eterno
- Davide
- Site Admin
Si franco io parlo di gw naturale son cicli uomo c’entra poco o nulla
Rijeka Hrvatska sul mare vita
-
- OCCUPAZIONE:
ok concordo .DavideBassano ha scritto: ↑dom giu 21, 2020 7:15 pmSi franco io parlo di gw naturale son cicli uomo c’entra poco o nulla
- Davide
- Site Admin
- franzè
- OCCUPAZIONE: SEMPRE!
ma scusa... ma la PEG? 

la peg è stata un periodo tendente al raffreddamento per cause opposte all'odierno riscaldamento...la peg la si può ritrovare in modalità circolatorie vissute in quei decenni in controtendenza avuti verso la fine 800 e inizi 900..tra la metà dei 50 e la metà dei 70 ..e tra il 2000 e l'anno scorso..