Un pezzo della mia gioventù. Beverly Hills 90210 ha accompagnato milioni di ragazzi nella propria adolescenza. Ti ricorderemo sempre come il grande Dylan. Buon viaggio

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Sono cresciuto sotto il suo mito , ciao Niki .......
Si va beh..DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 4:12 am
Aveva detto il cancro un dono .. è stata accontentata
Davide no dai.. ma che dici...DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 4:12 am
Io ci Son passato ed un tumore Non può essere un dono sparata solo per vendere il suo libro.. con i tumori non si scherza maiwhitesnow12 ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 9:38 amSi va beh..DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 4:12 am
Ne sto leggendo in giro molti di commenti di questo tipo... Ci vuole un barbaro coraggio a soffermarsi su questa cosa.
Non capisco cosa voglia dire '' e' stata accontentata''... Non mi pare che disse '' ho un tumore , finalmente moriro' '' . Accontenta di cosa , quindi? Boh..
Ahime' so cosa significa...DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 2:03 pmIo ci Son passato ed un tumore Non può essere un dono sparata solo per vendere il suo libro.. con i tumori non si scherza maiwhitesnow12 ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 9:38 amSi va beh..DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 4:12 am
Ne sto leggendo in giro molti di commenti di questo tipo... Ci vuole un barbaro coraggio a soffermarsi su questa cosa.
Non capisco cosa voglia dire '' e' stata accontentata''... Non mi pare che disse '' ho un tumore , finalmente moriro' '' . Accontenta di cosa , quindi? Boh..
Bastava dicesse questo e non il cancro è un donowhitesnow12 ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 2:25 pmAhime' so cosa significa...DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 2:03 pmIo ci Son passato ed un tumore Non può essere un dono sparata solo per vendere il suo libro.. con i tumori non si scherza maiwhitesnow12 ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 9:38 am
Si va beh..
Pero' frasi cosi ciniche non mi piacciono.. Il senso della sua frase era che da una difficolta' grande come quella che stava affrontando si e' sviluppata dentro di lei una forza d'animo e un coraggio che credeva non avere prima.. Non di certo era contenta di fare cicli di chemio e quant'altro..
Infatti cio' che ho detto lei lo ha spiegato in seguito alle polemiche alzatesi.... Per me l'ultimo dei suoi pensieri in quel momento era incassare per la vendita del suo libro..Sapeva che non poteva piu essere operata e gli restava poco da vivere..DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 2:52 pmBastava dicesse questo e non il cancro è un donowhitesnow12 ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 2:25 pmAhime' so cosa significa...DavideBassano ha scritto: ↑sab ago 17, 2019 2:03 pm
Io ci Son passato ed un tumore Non può essere un dono sparata solo per vendere il suo libro.. con i tumori non si scherza mai
Pero' frasi cosi ciniche non mi piacciono.. Il senso della sua frase era che da una difficolta' grande come quella che stava affrontando si e' sviluppata dentro di lei una forza d'animo e un coraggio che credeva non avere prima.. Non di certo era contenta di fare cicli di chemio e quant'altro..
R.i.pwhitesnow12 ha scritto: ↑gio dic 10, 2020 11:18 amCi lascia anche il mitico Paolo Rossi a soli 64 anni....Grandissima persona..
Neve Irpinia ha scritto: ↑gio dic 10, 2020 3:46 pmgrande giocatore e persona squisita.whitesnow12 ha scritto: ↑gio dic 10, 2020 11:18 amCi lascia anche il mitico Paolo Rossi a soli 64 anni....Grandissima persona..
R.i.p
R.i.pwhitesnow12 ha scritto: ↑sab ago 13, 2022 2:43 pmCi lascia oggi il grande Piero Angela.
Lucidissimo fino all'ultimo , nonostante l'età. Mancherà..