Adriatico ha scritto: ↑lun feb 08, 2021 8:31 pm
Lesmometeo ha scritto: ↑lun feb 08, 2021 4:38 pm
Forse settimana prossima mi vaccinano col Pfizer sono in lista di attesa.
Categoria - altri lavoratori settore sanitario-.
Come fai a sapere che vaccino utilizzeranno? Per me sarà una sorpresa tra AstraZeneca, Moderna e Pfizer. Sinceramente spero uno degli ultimi due ma essendo under 55 credo sia più probabile il primo..
Perché nell'ospedale dove ho i subappalti tutti coloro che sono già stati vaccinati hanno fatto il Pfizer, poi certamente lo scoprirò al momento se sarà per davvero così o no.
Siamo in 8 ancora da vaccinare tra il personale tecnico e siamo per davvero gli ultimi (esclusi quelli che si sono sottratti per motivi vari riassumibili in fifa e non in autentica ideologia novax).
Venerdì scorso a sorpresa mi avevano chiamato perché parevano essere disponibili delle dosi per assenza di richiamati (quello era Pfizer con certezza), poi i richiamati si son presentati e sono stato rimandato. Il mio giorno dovrebbe essere il 19.
Io sto aspettando con impazienza perché non vedo l'ora di togliermi il pensiero, ovviamente continuerò a usare la doppia mascherina come mi hanno insegnato (sotto fpp2 con valvola e sopra chirurgica) ma con più tranquillità.
Mi hanno detto che il Pfizer alla prima dose non dà nessun problema, alla seconda dose un giorno di febbre e due di dolori muscolari abbastanza intensi.
Gli altri vaccini non so nulla.