Buonasera ragazzi, ho bisogno di un consiglio..
Per motivi di lavoro nei prossimi mesi sarò spesso in Austria (2/3 settimane di fila per varii mesi) e seguirò numerosi discorsi in lingua inglese..
Il mio inglese è abbastanza basico a2/b1 , ho già messo in conto di non riuscire a capire tutto ,ma se riuscissi a capire il più possibile sarebbe meglio..
Come posso fare per migliorarlo velocemente (ok i film in lingua originale con sottotitoli in inglese a volte lo faccio già).
Grazie!
Consiglio per migliorare inglese
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
-
- OCCUPAZIONE: operaio forestale
Re: Consiglio per migliorare inglese
Mia opinione per migliorare più velocemente possibile è quella di parlare e confrontarti solo in inglese con altre persone.Fondamentale poi è fare tanti belli sbagli ,a costo di fare figuracce...sbagliando s'impara 

- Lucaice
- OCCUPAZIONE:
Ok grazie.. sarà un problema perché non conosco nessuno che un inglese fluente o comunque di un buon livello..
Proverò anche ad ascoltare qualche web radio in inglese o qualcosa del genere.
Proverò anche ad ascoltare qualche web radio in inglese o qualcosa del genere.
- Neve Irpinia
- OCCUPAZIONE: ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄❄ ❄️ ⛄ ❄
Il metodo più veloce per imparare è sentire parlare gente in inglese per un periodo medio/lungo
Conosco una prof di inglese che aveva fatto lingue all'universià, ma ha imparata di più stando per un periodo in inghilterra
Conosco una prof di inglese che aveva fatto lingue all'universià, ma ha imparata di più stando per un periodo in inghilterra
Irpinia, ovvero terra di lupi!
Atripalda(dati geografici)
-Altitudine minima: 276m slm
-Altitudine massima: 553m slm
-Escursione altimetrica: 277m
-Zona altimetrica: collina interna

Atripalda(dati geografici)
-Altitudine minima: 276m slm
-Altitudine massima: 553m slm
-Escursione altimetrica: 277m
-Zona altimetrica: collina interna
- Davide
- Site Admin
- OCCUPAZIONE: Sommo
Unica cosa da fare frequentare inglesi o americani come ho fatto io per 10 anni .. partivo da un buon livello ma frequentare solo madrelingua non ha prezzo
Rijeka Hrvatska sul mare vita
-
- OCCUPAZIONE:
è la cosa migliore Giustissimo.DavideBassano ha scritto: ↑sab lug 25, 2020 5:11 pmUnica cosa da fare frequentare inglesi o americani come ho fatto io per 10 anni .. partivo da un buon livello ma frequentare solo madrelingua non ha prezzo
- Lucaice
- OCCUPAZIONE:
Grazie a tutti.. comunque per quel che vale , sto facendo un mini corso online dove ci dedico 10 minuti al giorno.. ma senza parlare ,o comunque qualcuno che mi corregga la pronuncia e la grammatica la vedo dura.