Renzi e la fine del governo

Forum per discutere di tutto liberamente

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve, Gianlucameteo

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mar dic 08, 2020 3:40 pm

Il folletto di Rignano pronostica la caduta di questo governo sul tema del Recovery Fund.

Si aprono le scommesse: secondo me dall'alto del suo 2,3% la sta tirando un po' troppo
Cioè,se fa cadere il governo,dove va Renzi??Dove vanno i vari Bellanova e Faraone tanto per nominarne due?

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8837
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Davide » mar dic 08, 2020 6:06 pm

Se lo augurano il 98% degli italiani che questi cialtroni se ne vadano a casa
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mar dic 08, 2020 6:15 pm

DavideBassano ha scritto:
mar dic 08, 2020 6:06 pm
Se lo augurano il 98% degli italiani che questi cialtroni se ne vadano a casa
Si, ma non adesso.
A me pare che ora anche l'opposizione faccia finta di fare opposizione, non si manda a casa un Governo con le cagate che stanno scrivendo ora Salvini e Meloni sul web, stanno facendo propaganda di compattamento di tutti i delusi ma non stanno facendo azioni per spaccare l'attuale maggioranza, cosa fattibilissima con gli Stallatici in piena crisi di identità e in dissolvimento.
Credo si aspetti la fine della crisi covid.

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mar dic 08, 2020 6:37 pm

DavideBassano ha scritto:
mar dic 08, 2020 6:06 pm
Se lo augurano il 98% degli italiani che questi cialtroni se ne vadano a casa
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » ven gen 15, 2021 4:46 pm

Renzi :mrgreen: :mrgreen:

davchi
Messaggi: 230
Iscritto il: dom dic 31, 2017 2:39 pm
OCCUPAZIONE:
Località: schio (VI) 208 s.l.m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da davchi » ven gen 15, 2021 5:03 pm

Andiamo a votare tanto non raggiungerà mai il 5% così resta senza poltrona e paghetta

Avatar utente
Alchimista
Messaggi: 1280
Iscritto il: dom dic 31, 2017 3:28 pm
OCCUPAZIONE:
Località: Milano

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Alchimista » ven gen 15, 2021 5:42 pm

Sento odore di governo tecnico / governo di scopo / governo di unità nazionale. :mrgreen:

Immagine

-Immagine

winter is coming

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mar gen 19, 2021 5:01 pm

Alla fine ,Conte andrà avanti.
In linea con la classica narrazione italiana si sta imbarcando tutto e tutti per sopravvivere.
Rispetto a questa epilogo ,poco glorioso, si possono fare tutte le critiche del caso.
Però sentire la capa di Manganelli d'Italia che fa la predica no ehh..da colei che al tempo è sopravvissuta grazie
a Scilipoti ,nessuna morale,grazie.

Vorrei l'elezioni solo per veder scomparire il folletto di Rignano,e tutta la sua ciurma: la Bellanova,la Boschi, Giachetti... :mrgreen:

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » mar gen 19, 2021 8:18 pm

Per quanto mi riguarda un governo con i 5s al suo interno non sara' mai costruttivo per il Paese.
Assolutamente comprensibili le ragioni di Renzi a mio avviso.

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mar gen 19, 2021 9:05 pm

whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 8:18 pm
Per quanto mi riguarda un governo con i 5s al suo interno non sara' mai costruttivo per il Paese.
Assolutamente comprensibili le ragioni di Renzi a mio avviso.
È stato lui da senatore ancora piddino ad orchestrare l'alleanza coi 5s dopo lo sgancio di Salvini l'estate scorsa

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mar gen 19, 2021 9:13 pm

whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 8:18 pm
Per quanto mi riguarda un governo con i 5s al suo interno non sara' mai costruttivo per il Paese.
Assolutamente comprensibili le ragioni di Renzi a mio avviso.
La vedo anch'io così.

E aggiungerei che Conte è certamente un voltagabbana arrivista senza dignità che ha già venduto sua madre, ma tutta la banda degli stallatici non sono da meno.
Si sono rimangiati tutto ciò che hanno sempre detto, ma proprio tutto. Quindi non solo incapaci incompetenti, ma anche falsi bugiardi e disonesti dal primo all'ultimo.
Persone piccole e schifose.

I vari Salvini, Boldrini, Bersani, Renzi, Meloni, Berlusconi, Calenda, Zingaretti non gli sono qualche spanna sopra, gli sono kilometri sopra.
Di tutti gli stallatici l'unico che salverei è Tofalo, il resto..... letame di stalla.

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8837
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Davide » mar gen 19, 2021 9:27 pm

Lesmometeo ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:13 pm
whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 8:18 pm
Per quanto mi riguarda un governo con i 5s al suo interno non sara' mai costruttivo per il Paese.
Assolutamente comprensibili le ragioni di Renzi a mio avviso.
La vedo anch'io così.

E aggiungerei che Conte è certamente un voltagabbana arrivista senza dignità che ha già venduto sua madre, ma tutta la banda degli stallatici non sono da meno.
Si sono rimangiati tutto ciò che hanno sempre detto, ma proprio tutto. Quindi non solo incapaci incompetenti, ma anche falsi bugiardi e disonesti dal primo all'ultimo.
Persone piccole e schifose.

I vari Salvini, Boldrini, Bersani, Renzi, Meloni, Berlusconi, Calenda, Zingaretti non gli sono qualche spanna sopra, gli sono kilometri sopra.
Di tutti gli stallatici l'unico che salverei è Tofalo, il resto..... letame di stalla.
Grande
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mar gen 19, 2021 9:43 pm

La mia speranza (irrealizzabile perché questi si sono incollati le chiappe alla poltrona con 12 tubetti di rattak a testa) è che il Voltagabbana venga spedito a casa, e che si faccia un governo di VERI responsabili (cioè tutti senza gli stallatici) a guida Draghi per superare questa emergenza.
Draghi è un vero fuoriclasse, e di fuoriclasse ne abbiamo bisogno per recuperare il tempo gettato sul recovery fuond.
È l'ultima possibilità di sopravvivenza per la nazione.

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mar gen 19, 2021 9:48 pm

Lesmometeo ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:43 pm
La mia speranza (irrealizzabile perché questi si sono incollati le chiappe alla poltrona con 12 tubetti di rattak a testa) è che il Voltagabbana venga spedito a casa, e che si faccia un governo di VERI responsabili (cioè tutti senza gli stallatici) a guida Draghi per superare questa emergenza.
Draghi è un vero fuoriclasse, e di fuoriclasse ne abbiamo bisogno per recuperare il tempo gettato sul recovery fuond.
È l'ultima possibilità di sopravvivenza per la nazione.
Bah...non penso.Stan imbarcando qualsiasi cosa. ...2 senatori di FI han votato si per ora...vediamo

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mar gen 19, 2021 10:00 pm

ernest ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:48 pm
Lesmometeo ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:43 pm
La mia speranza (irrealizzabile perché questi si sono incollati le chiappe alla poltrona con 12 tubetti di rattak a testa) è che il Voltagabbana venga spedito a casa, e che si faccia un governo di VERI responsabili (cioè tutti senza gli stallatici) a guida Draghi per superare questa emergenza.
Draghi è un vero fuoriclasse, e di fuoriclasse ne abbiamo bisogno per recuperare il tempo gettato sul recovery fuond.
È l'ultima possibilità di sopravvivenza per la nazione.
Bah...non penso.Stan imbarcando qualsiasi cosa. ...2 senatori di FI han votato si per ora...vediamo
Ma certo, c'è il terrore delle elezioni da parte di tutti.
2 anni ancora in Parlamento a 14/16 mila euro mensili fanno 400.000 euro.
Ognuno si fa i suoi calcoli, guarda il dimezzamento dei parlamentari, si tiene i 400.000 euro.
Questi son tutte merde, al giorno d'oggi se non sei merda non fai politica, o almeno non fai carriera.
Le persone per bene in politica o ci vengono catapultate o non ci entrano perché si rifiutano di fare carriera svendendo ripetutamente faccia e dignità.
Guarda che me ne intendo, ho mollato 2 volte la politica e una federazione sportiva perché non ero disposto a certi tipi di compromessi.
Chi crede in qualcosa per davvero scappa dalla politica.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » mar gen 19, 2021 10:29 pm

ernest ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:05 pm
whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 8:18 pm
Per quanto mi riguarda un governo con i 5s al suo interno non sara' mai costruttivo per il Paese.
Assolutamente comprensibili le ragioni di Renzi a mio avviso.
È stato lui da senatore ancora piddino ad orchestrare l'alleanza coi 5s dopo lo sgancio di Salvini l'estate scorsa
E' stato lui , si.. in quel momento era un rischio da correre se non si voleva far salire al governo lega e F.d.i. e mi fa piacere che sia andata cosi.
Ma quando ci si impantana in questo modo bloccando qualsiasi proposta di rilancio,in primis sblocca cantieri e mes e ci si concentra su punti del tutto inutili a rilanciare l'economia come cashback,bonus mobilita' e chiaramente reddito di cittadinanza , diventa logico staccare la spina. A fine marzo scade il divieto per i licenziamenti, cosa fa il governo? Stanzia ,per tutta risposta, un altro miliardo di euro per il reddito di cittadinanza.
Se un governo basa il proprio operato su bonus e sussidi porta il Paese al baratro.
Chi dice che non e' questo il momento sbaglia. E' questa la fase cruciale in cui il non fare porrebbe il Paese in una situazione ancor piu grave di quella attuale,sotto l'aspetto economico.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » mar gen 19, 2021 10:31 pm

Lesmometeo ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:43 pm
La mia speranza (irrealizzabile perché questi si sono incollati le chiappe alla poltrona con 12 tubetti di rattak a testa) è che il Voltagabbana venga spedito a casa, e che si faccia un governo di VERI responsabili (cioè tutti senza gli stallatici) a guida Draghi per superare questa emergenza.
Draghi è un vero fuoriclasse, e di fuoriclasse ne abbiamo bisogno per recuperare il tempo gettato sul recovery fuond.
È l'ultima possibilità di sopravvivenza per la nazione.
Concordo al 100% su draghi

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » mar gen 19, 2021 10:40 pm

Conte pur di rimanere li' dov'e', e come lui tutti i 5s, ha cambiato idea su tutto.
Dispiace che molti italiani vedano Renzi come il cattivo della situazione e Conte come il martire.
Renzi non e' uno stinco di santo ma a mio avviso sa lavorare al governo. D'altro canto,renzi ha iniziato col governare piccole realta' , Conte invece si trova li' chissa' per cosa.. E sinceramente un po' lo capisco..si trova li' ad esser presidente del consiglio senza apparenti meriti ,ci sta che ora gli dia fastidio che qualcuno gli metta i bastoni fra le ruote.

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mar gen 19, 2021 10:56 pm

whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 10:29 pm
ernest ha scritto:
mar gen 19, 2021 9:05 pm
whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 8:18 pm
Per quanto mi riguarda un governo con i 5s al suo interno non sara' mai costruttivo per il Paese.
Assolutamente comprensibili le ragioni di Renzi a mio avviso.
È stato lui da senatore ancora piddino ad orchestrare l'alleanza coi 5s dopo lo sgancio di Salvini l'estate scorsa
E' stato lui , si.. in quel momento era un rischio da correre se non si voleva far salire al governo lega e F.d.i. e mi fa piacere che sia andata cosi.
Ma quando ci si impantana in questo modo bloccando qualsiasi proposta di rilancio,in primis sblocca cantieri e mes e ci si concentra su punti del tutto inutili a rilanciare l'economia come cashback,bonus mobilita' e chiaramente reddito di cittadinanza , diventa logico staccare la spina. A fine marzo scade il divieto per i licenziamenti, cosa fa il governo? Stanzia ,per tutta risposta, un altro miliardo di euro per il reddito di cittadinanza.
Se un governo basa il proprio operato su bonus e sussidi porta il Paese al baratro.
Chi dice che non e' questo il momento sbaglia. E' questa la fase cruciale in cui il non fare porrebbe il Paese in una situazione ancor piu grave di quella attuale,sotto l'aspetto economico.
Concordo.
Non ci si rende conto che ogni giorno che si sposta in avanti il blocco dei licenziamenti non si sta risolvendo il problema ma lo si sta moltiplicando.
Qui ci sono decine di migliaia di aziende fallite che non possono più essere fatte ripartire, e altrettante che per non fallire hanno necessità in primis di abbattere i costi rinunciando a parte del personale.
È un grande inganno far credere che bastano 4 ristori per tenere in piedi buchi e perdite di fatturato 10 volte più grandi.
Chi pensa questo è solo gente che non ha mai mandato avanti una azienda, gente che non sa che una marginalità del 10% è una cosa enorme e il resto costi e che quindi un ristoro del 10% significa un buco del 90%.
I ristori come la cassa integrazione sono semplicemente ipoteca sul futuro senza risolvere il problema oggi, quello che c'è bisogno dal governo e tornare immediatamente a lasciar lavorare tutte le aziende che sono ancora in grado di lavorare.
Il virus va gestito con le regole e non con le chiusure, si chiude perché si è incapaci di far regole e di farle rispettare.
Renzi ha capito che così siamo messi come uno che non sa nuotare e cade in un fiume, il bonus non è il salvagente ma l'ultima boccata d'aria mentre si annaspa.

Il mio thread sullo sci è indicativo, al posto di affrontare un problema con le regole si è scelto di abbandonare le economie della montagna a se stesse, come se la montagna fosse addirittura l'origine del problema.
Nel thread ho sempre segnalato che il problema sta nei trasporti pubblici non più adeguati come capacità e sul fatto che non si è speso 1 euro per comprare treni che sarebbero stati utilissimi, pare che si guardi alle persone nelle vie del centro (a distanze rigorosamente oltre 1 mt di distanziamento perché sarebbe impossibile camminare a distanza minore) magari invogliate ad uscire proprio col cashback.

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mar gen 19, 2021 11:02 pm

whitesnow12 ha scritto:
mar gen 19, 2021 10:40 pm
Conte pur di rimanere li' dov'e', e come lui tutti i 5s, ha cambiato idea su tutto.
Dispiace che molti italiani vedano Renzi come il cattivo della situazione e Conte come il martire.
Renzi non e' uno stinco di santo ma a mio avviso sa lavorare al governo. D'altro canto,renzi ha iniziato col governare piccole realta' , Conte invece si trova li' chissa' per cosa.. E sinceramente un po' lo capisco..si trova li' ad esser presidente del consiglio senza apparenti meriti ,ci sta che ora gli dia fastidio che qualcuno gli metta i bastoni fra le ruote.
Conte è la somma di tutta l'idiozia di Grillo, nella sua logica per cui in Parlamento non ci si deve andare tramite elezioni ma per sorte, estratti magari al bingo.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » mer gen 20, 2021 8:29 am

Comunque fiducia risicata con 156 sì.
A mio avviso interverra' forza Italia nelle prossime settimane per tappare i buchi.

franco feltre
Messaggi: 87022
Iscritto il: dom dic 31, 2017 12:15 pm
OCCUPAZIONE:

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da franco feltre » mer gen 20, 2021 8:34 am

whitesnow12 ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:29 am
Comunque fiducia risicata con 156 sì.
A mio avviso interverra' forza Italia nelle prossime settimane per tappare i buchi.
é un vergogna bella e buona non mi stupirei se qualcuno andasse con il mitra a fare una strage .

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mer gen 20, 2021 9:23 am

franco feltre ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:34 am
whitesnow12 ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:29 am
Comunque fiducia risicata con 156 sì.
A mio avviso interverra' forza Italia nelle prossime settimane per tappare i buchi.
é un vergogna bella e buona non mi stupirei se qualcuno andasse con il mitra a fare una strage .
Esagerato.
Al massimo a qualcuno gli parte una raffica di pernacchie.

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mer gen 20, 2021 9:43 am

whitesnow12 ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:29 am
Comunque fiducia risicata con 156 sì.
A mio avviso interverra' forza Italia nelle prossime settimane per tappare i buchi.
Sicuro che va così. Nessun dubbio

franco feltre
Messaggi: 87022
Iscritto il: dom dic 31, 2017 12:15 pm
OCCUPAZIONE:

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da franco feltre » mer gen 20, 2021 11:22 am

Lesmometeo ha scritto:
mer gen 20, 2021 9:23 am
franco feltre ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:34 am
whitesnow12 ha scritto:
mer gen 20, 2021 8:29 am
Comunque fiducia risicata con 156 sì.
A mio avviso interverra' forza Italia nelle prossime settimane per tappare i buchi.
é un vergogna bella e buona non mi stupirei se qualcuno andasse con il mitra a fare una strage .
Esagerato.
Al massimo a qualcuno gli parte una raffica di pernacchie.
guarda che la gente ne ha le tasche piene di queste buffonate , bisogna stare attenti.

Avatar utente
Alchimista
Messaggi: 1280
Iscritto il: dom dic 31, 2017 3:28 pm
OCCUPAZIONE:
Località: Milano

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Alchimista » mer gen 20, 2021 11:50 am

Non lo so, ho come un dejavu...

https://www.corriere.it/politica/21_gen ... b199.shtml

Immagine



Scherzi a parte, quello che è accaduto ieri al senato è alquanto imbarazzante.

-Immagine

winter is coming

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » mer gen 20, 2021 3:18 pm

Alchimista ha scritto:
mer gen 20, 2021 11:50 am
Non lo so, ho come un dejavu...

https://www.corriere.it/politica/21_gen ... b199.shtml

Immagine



Scherzi a parte, quello che è accaduto ieri al senato è alquanto imbarazzante.
Vero. Spettacolo indegno, ma morali dalla sig.ra Melona o dal Capitano no grazie

Avatar utente
Gianlucameteo
Messaggi: 3589
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:34 pm
Sito web: http://sportmeteo.forumcommunity.net/
OCCUPAZIONE: Libero professionista
Località: Carnate (MB) 250 m S.l.m.

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Gianlucameteo » mer gen 20, 2021 7:33 pm

È anni che si va avanti per pochi voti
Nevicate inverno 2019-20
12/12/2019 2 cm
13/12/2019 3 cm

Nevicate inverno 2020-21
3 Dicembre 2020 3 cm
28 Dicembre 2020 33 cm

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » mer gen 20, 2021 9:30 pm

ernest ha scritto:
mer gen 20, 2021 3:18 pm
Alchimista ha scritto:
mer gen 20, 2021 11:50 am
Non lo so, ho come un dejavu...

https://www.corriere.it/politica/21_gen ... b199.shtml

Immagine



Scherzi a parte, quello che è accaduto ieri al senato è alquanto imbarazzante.
Vero. Spettacolo indegno, ma morali dalla sig.ra Melona o dal Capitano no grazie
Su questo siamo d'accordo :D

Avatar utente
Davide
Site Admin
Messaggi: 8837
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:33 am
OCCUPAZIONE: Sommo
Località: Rijeka Hrvatska na moru

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Davide » mer gen 20, 2021 10:02 pm

ernest ha scritto:
mer gen 20, 2021 3:18 pm
Alchimista ha scritto:
mer gen 20, 2021 11:50 am
Non lo so, ho come un dejavu...

https://www.corriere.it/politica/21_gen ... b199.shtml

Immagine



Scherzi a parte, quello che è accaduto ieri al senato è alquanto imbarazzante.
Vero. Spettacolo indegno, ma morali dalla sig.ra Melona o dal Capitano no grazie
Perché ?
Rijeka Hrvatska sul mare vita

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mer gen 20, 2021 10:42 pm

https://www.instagram.com/p/CKRMpqDjNPb ... _copy_link

Ciampolillo, nuova icona.

Ma volete mettere gli originali Razzi e Scilipoti?
Razzi poi, ha avuto un ruolo diplomatico mica da ridere col vero unico solo inimitabile uomo razzo Kim Jong-Un.

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » mer gen 20, 2021 10:47 pm

Ciampolillo Ministro dell'Agricoltura.

Almeno lo mandassero a zappare.

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » gio gen 21, 2021 7:41 am

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/

Giorgia Meloni detta "la pesciarola" mentre vende pesce, da ascoltare.
Tutto si può dire criticare o anche disprezzare ma non gli manca di certo l'autoironia.

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » gio gen 21, 2021 10:12 am

Non vedo alcun bisogno delle elezioni,come chiede la Meloni. Al piu' il capo dello Stato,laddove non si trovi una maggioranza forte nelle prossime settimane,puo' affidarla direttamente al centro destra (ma a mio avviso e' un'ipotesi alquanto remota).
La meloni deve capire che non si fanno le elezioni a seconda di come vanno i sondaggi

Lesmometeo
Messaggi: 1848
Iscritto il: mer gen 03, 2018 7:11 pm
INTERESSI: pesca
OCCUPAZIONE:
Località: Lesmo mt 241 slm

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da Lesmometeo » gio gen 21, 2021 1:11 pm

Per me fare le elezioni ora è cosa da neppure prendere in considerazione, non che non sia la cosa più corretta da fare, non è il caso di farle.
In questo contesto di non elezioni andrebbe anche prorogato di 1 anno l'incarico di Mattarella.

Sul governo scelta istituzionale a Draghi e stop col sostegno di centrodx e centrosx.
Ci giochiamo troppo nei prossimi mesi, Renzi ha avuto perfettamente ragione.

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » gio gen 21, 2021 1:26 pm

DavideBassano ha scritto:
mer gen 20, 2021 10:02 pm
ernest ha scritto:
mer gen 20, 2021 3:18 pm
Alchimista ha scritto:
mer gen 20, 2021 11:50 am
Non lo so, ho come un dejavu...

https://www.corriere.it/politica/21_gen ... b199.shtml

Immagine



Scherzi a parte, quello che è accaduto ieri al senato è alquanto imbarazzante.
Vero. Spettacolo indegno, ma morali dalla sig.ra Melona o dal Capitano no grazie
Perché ?
Bah..perchè anche lei ha tenuto la carèga al tempo grazie a Razzi-Scilipoti.
' Staltro ha iniziato lui al tempo sganciandosi dal centro-destra per allearsi col M5s..Questa cosa mi sa che in pochi se la ricordano,ma la Lega
era insieme ai 5s al governo fino a poco tempo fa.
Al di là dei precedenti che non giustificano l'attuale ,martedì è stata una cosa abbastanza schifosa

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » gio gen 21, 2021 1:28 pm

Lesmometeo ha scritto:
gio gen 21, 2021 7:41 am
https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/

Giorgia Meloni detta "la pesciarola" mentre vende pesce, da ascoltare.
Tutto si può dire criticare o anche disprezzare ma non gli manca di certo l'autoironia.
Si è vero. A me fa paura quando si incazza: ha lo stesso sguardo satanico della mia prof di matematica delle medie.A volte ho ancora gli incubi

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » gio gen 21, 2021 1:31 pm

Lesmometeo ha scritto:
mer gen 20, 2021 10:47 pm
Ciampolillo Ministro dell'Agricoltura.

Almeno lo mandassero a zappare.
Purtroppo non penso sia capace di zappare. Ci vuol pratica ed esperienza pure per quello se non vuoi ritovarti con la schiena demolita
dopo 2 ore :mrgreen:

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6645
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da whitesnow12 » gio gen 21, 2021 3:32 pm

Lesmometeo ha scritto:
gio gen 21, 2021 1:11 pm
Per me fare le elezioni ora è cosa da neppure prendere in considerazione, non che non sia la cosa più corretta da fare, non è il caso di farle.
In questo contesto di non elezioni andrebbe anche prorogato di 1 anno l'incarico di Mattarella.

Sul governo scelta istituzionale a Draghi e stop col sostegno di centrodx e centrosx.
Ci giochiamo troppo nei prossimi mesi, Renzi ha avuto perfettamente ragione.
Penso anche io che sia la scelta migliore quella da te descritta

ernest
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar feb 20, 2018 6:37 pm
OCCUPAZIONE: operaio forestale
Località: padova-montecchio p.no(lavoro)

Re: Renzi e la fine del governo

Messaggio da ernest » gio gen 21, 2021 3:44 pm

Non vedo perchè Draghi dovrebbe ficcarsi in sto ginepraio.D'altronde lui non si è ,non dico proposto,ma neanche mai pronunciato in merito tenendosi sempre il più lontano possibile.Segno che non gli interessa.
Sa che farebbe la fine di Monti: scelte impopolarissime per tentare di rimettere a galla la barca , poi spernacchiamento generale e punto a capo

Rispondi