Frutta e Verdura

Forum per discutere di tutto liberamente

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve, Gianlucameteo

Rispondi
**la dama**

Frutta e Verdura

Messaggio da **la dama** » mer gen 03, 2018 11:15 am

Vi piace la frutta? e la verdura? quali sono i vostri frutti e ortaggi preferiti?

io detesto la verdura, mangio solo patate , zucchine alla griglia, fagioli, piselli, carote (in gravidanza mi sono andate in odio), finocchio crudo, insalata riccia, pomodorini, zucca.

Non mangio altre verdure perchè le detesto proprio..

Di frutta invece sono avida..adoro i lamponi , pesche croccanti, albicocche, ciliegie .. per fortuna mio papà ha le piante da frutto e ogni anno faccio mambassa :D non potrei vivere senza la mia frutta quotidiana..ora è un periodo che vado di arance e mandarini.. :D

Anche la frutta secca mi piace molto

Avatar utente
oro2001
Messaggi: 310
Iscritto il: sab dic 30, 2017 9:43 pm
INTERESSI: Meteo,trading su Azioni,Forex,Indici,viaggi nel mondo
OCCUPAZIONE: Vacanziere telematico
Località: Bologna

Re: Frutta e Verdura

Messaggio da oro2001 » mer gen 03, 2018 11:18 am

**la dama** ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:15 am
Vi piace la frutta? e la verdura? quali sono i vostri frutti e ortaggi preferiti?

io detesto la verdura, mangio solo patate , zucchine alla griglia, fagioli, piselli, carote (in gravidanza mi sono andate in odio), finocchio crudo, insalata riccia, pomodorini, zucca.

Non mangio altre verdure perchè le detesto proprio..

Di frutta invece sono avida..adoro i lamponi , pesche croccanti, albicocche, ciliegie .. per fortuna mio papà ha le piante da frutto e ogni anno faccio mambassa :D non potrei vivere senza la mia frutta quotidiana..ora è un periodo che vado di arance e mandarini.. :D

Anche la frutta secca mi piace molto
Ciao Stefania,dovresti essere qui a Bangkok,ci sono ogni tipo di frutta freschissima,:papaya,Durian,Mirtilli,pesche,Pere giapponesi mango,cocco(dissetantissimo il latte di cocco all'interno),erba di grano in succo.
Bologna ovest prima collina (Borgonuovo di Pontecchio) 150 m slm

**la dama**

Re: Frutta e Verdura

Messaggio da **la dama** » mer gen 03, 2018 11:32 am

oro2001 ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:18 am
**la dama** ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:15 am
Vi piace la frutta? e la verdura? quali sono i vostri frutti e ortaggi preferiti?

io detesto la verdura, mangio solo patate , zucchine alla griglia, fagioli, piselli, carote (in gravidanza mi sono andate in odio), finocchio crudo, insalata riccia, pomodorini, zucca.

Non mangio altre verdure perchè le detesto proprio..

Di frutta invece sono avida..adoro i lamponi , pesche croccanti, albicocche, ciliegie .. per fortuna mio papà ha le piante da frutto e ogni anno faccio mambassa :D non potrei vivere senza la mia frutta quotidiana..ora è un periodo che vado di arance e mandarini.. :D

Anche la frutta secca mi piace molto
Ciao Stefania,dovresti essere qui a Bangkok,ci sono ogni tipo di frutta freschissima,:papaya,Durian,Mirtilli,pesche,Pere giapponesi mango,cocco(dissetantissimo il latte di cocco all'interno),erba di grano in succo.
fantastico..ho ancora impresso il sapore del cocco ma soprattutto dei meloni che mangiavo in Messico..croccanti, saporiti..eccezionali!!!

Cmq il lampone sta una spanna sopra tutti i frutti

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6656
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Frutta e Verdura

Messaggio da whitesnow12 » mer gen 03, 2018 11:48 am

si..frutta e verdura in gran quantita'..
la verdura per il 70% la prendo dal mio orto..

**la dama**

Re: Frutta e Verdura

Messaggio da **la dama** » mer gen 03, 2018 2:20 pm

whitesnow12 ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:48 am
si..frutta e verdura in gran quantita'..
la verdura per il 70% la prendo dal mio orto..
Io la maggior parte della verdura che consumo è dell'orto di mio papà ..gran fortuna :mrgreen:

Garian

Re: Frutta e Verdura

Messaggio da Garian » mer gen 03, 2018 2:40 pm

la mangio.... ma nn ne vado pazzo... purtroppo

Avatar utente
whitesnow12
Messaggi: 6656
Iscritto il: dom dic 31, 2017 11:26 am
OCCUPAZIONE:
Località: Aiello del sabato (AV) 419m

Re: Frutta e Verdura

Messaggio da whitesnow12 » mer gen 03, 2018 2:57 pm

**la dama** ha scritto:
mer gen 03, 2018 2:20 pm
whitesnow12 ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:48 am
si..frutta e verdura in gran quantita'..
la verdura per il 70% la prendo dal mio orto..
Io la maggior parte della verdura che consumo è dell'orto di mio papà ..gran fortuna :mrgreen:
eh gia ,specie sotto l'aspetto economico e salutare :mrgreen:

Rispondi