Ferie estive dove andrete?
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
- Davide
- Site Admin
- OCCUPAZIONE: Sommo
Ferie estive dove andrete?
Dato inverno finito è ora di pensare dove andare in ferie
Io Son indeciso tra grandi laghi Canada e parchi Americani della California... boh vediamo .. voi ?
Io Son indeciso tra grandi laghi Canada e parchi Americani della California... boh vediamo .. voi ?
Rijeka Hrvatska sul mare vita
-
- INTERESSI: pesca
- OCCUPAZIONE:
Re: Ferie estive dove andrete?
Sicuramente andrò a pesca.
L'indecisione è tra caldo e freddo.
In valutazione ho Bahamas ed Alaska, meno probabile qualche posto in Micronesia da raggiugere via Guam
In valutazione ho Bahamas ed Alaska, meno probabile qualche posto in Micronesia da raggiugere via Guam
- Davide
- Site Admin
- OCCUPAZIONE: Sommo
Azz epocaleLesmometeo ha scritto: ↑ven gen 25, 2019 10:15 amSicuramente andrò a pesca.
Rijeka Hrvatska sul mare vita
-
- OCCUPAZIONE:
Ma neanche più di tanto.DavideBassano ha scritto: ↑ven gen 25, 2019 1:12 pmAzz epocaleLesmometeo ha scritto: ↑ven gen 25, 2019 10:15 amSicuramente andrò a pesca.
In valutazione ho Bahamas ed Alaska, meno probabile qualche posto in Micronesia da raggiugere via Guam![]()
Prenotando ora l'aereo per le Bahamas con American è sugli 800/900 euro, a momenti costa di più un frecciarossa Milano Salerno il venerdì e domenica sera.
Anchorage è sui 1500 euro ma in Alaska i permessi di pesca son poi gratuiti.
Alle Bahamas il nolleggio di un 20' con un 150hp è sui 200 dollari, meno di un gommoncino marcio in Italia .
Se ad esempio si va a pesca in Islanda 1 giorno di pesca al salmo salar costa 1000 euro.
Se guardi sono le stesse previsioni di spesa che hai tu per parchi Californiani o grandi laghi.
In area grandi laghi potresti andare a pesca anche tu, su lago alle lake trout ( salmerini di fontana) e alle steelhead negli affluenti giusti (un tipo di salmone spettacolare che assomiglia alle Rainbow ).
-
- OCCUPAZIONE:
Ancora nulla in programma.Io ti consiglio caldamente il viaggio in California.Parti da LA per fare Grand Canyon,Monument Valley,Yosemite,Las Vegas e San Francisco.Uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto.Ovvio,essendoci andato ad Agosto il caldo a Las Vegas e in mezzo al deserto è impressionante.
-
- OCCUPAZIONE:
domani fissano le ferie a mio marito e poi mi metto alla ricerca di qualche offerta. Vorrei fargli prendere l'aereoooooo 

-
- OCCUPAZIONE:
Deciso, Logan e Denali, ovviamente in area trekking, poi vedrem quel che verrà fuori, le variabili ad iniziare da quella meteo son tante
Poi uno odia la neve... verrà l'indigestione
Poi uno odia la neve... verrà l'indigestione