È la prima volta in vita mia che spero non nevichi.....
Non odiatemi, grazie

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Voi dovete sperare che il ponte regga si isoli una goccia e prenda moto retrogado che non è da escludere anche se ad ora vedono l'ennesima ripresa del canadese.Neve Irpinia ha scritto: ↑mer gen 31, 2018 11:26 pmRun stravolti ogni 6h.. non si capisce nulla..
Spero solo che anche il sud arrivi un pò di freddo serio e non resti tutto la in alto..
Perchè, che cosa potrebbe succedere in Marocco? E comunque se fosse vero, sarei contento per loro. Ma io guardo all'italia, all'ER in particolare.
In Marocco ha già nevicato e di brutto anche
dipende dove abitiwhitesnow12 ha scritto: ↑gio feb 01, 2018 1:44 pmbrutte davvero..sempre detto che e' meglio una saccatura vista sulla Grecia piuttosto che una saccatura vista su Francia e Spagna..
Non vi eran dubbilupacchiottoirpino ha scritto: ↑gio feb 01, 2018 4:46 pmGfs cambiato anche a 42h hahahah meglio che rido vah
Nord ovest invece mistone per qualche giorno stile freddo artico olandese
Todo in Espana e Maroccofrankietorino ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 12:32 amNord ovest invece mistone per qualche giorno stile freddo artico olandese
No. Solo Spagna, Marocco e Libia. Più il deserto del Sahara ovviamente.
no libia non credo, più algeria e tunisia
Qui domani neve .. lunedì neve mercoledì neve questo tuo atteggiamento non lo capisco
Te microclima particolare non fai testoDavideBassano ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 12:13 pmQui domani neve .. lunedì neve mercoledì neve questo tuo atteggiamento non lo capisco
anche in emilia domattina neve probabile con bel elba low, e stando a reading forse giochiamo qualcosa anche marted' e mercoledì, ovviamente dalla prima collina in su metrate di neve, altro che nord europaDeccan ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 12:46 pmTe microclima particolare non fai testoDavideBassano ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 12:13 pmQui domani neve .. lunedì neve mercoledì neve questo tuo atteggiamento non lo capisco
Deccan ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 12:46 pmTe microclima particolare non fai testoDavideBassano ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 12:13 pmQui domani neve .. lunedì neve mercoledì neve questo tuo atteggiamento non lo capisco