Come sempre accade, condizioni più autunnali che invernali, con cielo nuvoloso e vento moderato di libeccio
+13.5
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Tu ci credi nella fioccata stanotte?whitesnow12 ha scritto: ↑sab dic 26, 2020 12:32 pmMontagne che stanno facendo e continueranno a fare accumuli ottimi![]()
Secondo me fiocchi marci,se aumentano le precipitazioni ,sono possibili.lupacchiottoirpino ha scritto: ↑sab dic 26, 2020 12:39 pmTu ci credi nella fioccata stanotte?whitesnow12 ha scritto: ↑sab dic 26, 2020 12:32 pmMontagne che stanno facendo e continueranno a fare accumuli ottimi![]()
Io non voglio metterci molto il pensiero.. ma è pur vero che gli aggiornamenti sono migliorati per l'irpinia centro-occidentale, infatti sull'altro forum parlano di una -2 localizzata nell'avellinesewhitesnow12 ha scritto: ↑sab dic 26, 2020 12:55 pm
Secondo me fiocchi marci,se aumentano le precipitazioni ,sono possibili.
Tu come la vedi?
Si anche io ...tutto cio' che arriva e' guadagnatolupacchiottoirpino ha scritto: ↑sab dic 26, 2020 1:04 pmIo non voglio metterci molto il pensiero.. ma è pur vero che gli aggiornamenti sono migliorati per l'irpinia centro-occidentale, infatti sull'altro forum parlano di una -2 localizzata nell'avellinesewhitesnow12 ha scritto: ↑sab dic 26, 2020 12:55 pm
Secondo me fiocchi marci,se aumentano le precipitazioni ,sono possibili.
Tu come la vedi?
Io non ci credo. Al massimo se fa forti prp durature nel momento del nucleo più freddo in quota, potrebbe riversare il freddo al suolo e potremmo vedere fiocchi marci.. ma non ci metto il pensiero, per me la neve è quella che attacca e fa accumulo
L'intensità è buona, quando ho scritto anche meglio di ora.
Fuor di dubbio, ma non solo. La posizione e il movimento del minimo non mi hanno favorito per niente.
Sono più a nord loro ed hanno avuto buone precipitazioni .. comunque altro contesto l'Abruzzo
Un saluto anche a te Christian, godetevi la nevicata di domani voichristian trento ha scritto: ↑dom dic 27, 2020 12:09 pmTemevo Campobasso non vedesse nemmeno una spolverata (al max fiocchi come è accaduto) quando ho visto ieri sera la cam dell'Aquila (questa webcam dovrebbe essere appena sopra la città, a circa 800 metri) che pioveva ed era diventata mista solo verso sera, quando ad un certo punto aveva leggermente imbiancato le macchine
E parliamo appunto dell'Abruzzo, a nord del Molise
A Campobasso c'era (e c'è) una -2°C scarsa ma con precipitazioni deboli o poco più, non sufficienti per la neve al di sotto dei 900/1000 metri
Ma vi rifarete in gennaio![]()
Un saluto a tutti voi![]()