Si si Davide...avevo inteso campolongo di asiagoDavideBassano ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 6:50 pmCampolongo stava nevicando quando ho scritto idem Valstagna

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Si si Davide...avevo inteso campolongo di asiagoDavideBassano ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 6:50 pmCampolongo stava nevicando quando ho scritto idem Valstagna
Non c’è più il nord ovest di una voltafrankietorino ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 7:27 pmQui pioggia che si intensifica con splatters
Temp alta sui 2.5..
Che delusione l’ennesima per Torino
Bellissimochristian trento ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 7:36 pmMi sono deciso ad uscire di casa e fare una passeggiata serale
Continua a nevicate tuttavia con intensità tra il debole ed il quasi moderato, davvero nulla di che in confronto alla nevicata che in poche ora ha portato mezzo metro di neve lunedì scorso
Temperatura di -0.6°C
Alcune foto scattate poco fa
Due oche sul ghiaccio del laghetto all'interno del parco che c'è vicino a casa mia
![]()
No zero...l’accumulo iniziava da brianzola sopra casa mia...400mt ma poca roba!ora sono a Lecco alta e qui ancora e neve bagnata doveva già essere pioggiaGianlucameteo ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 6:57 pmHa fatto un po' di accumulo da te?Brianza snow ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 6:56 pmLecco alta e neve bagnata 1 grado,nevica bene a ballabbio
Il paradisochristian trento ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 7:36 pmMi sono deciso ad uscire di casa e fare una passeggiata serale
Continua a nevicate tuttavia con intensità tra il debole ed il quasi moderato, davvero nulla di che in confronto alla nevicata che in poche ora ha portato mezzo metro di neve lunedì scorso
Temperatura di -0.6°C
Due oche sul ghiaccio del laghetto all'interno del parco che c'è vicino a casa mia
![]()
Che spettacolochristian trento ha scritto: ↑ven gen 01, 2021 7:36 pmMi sono deciso ad uscire di casa e fare una passeggiata serale
Temperatura di -0.6°C
![]()
Ordinanza...hanno bloccato il costo...