Minima disturbata dal vento.. min +4.2
Attualmente cielo sereno, +9.2 e ancora vento residuo di grecale
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Ciao Silano, hai una stazione meteo a San Giovanni in Fiore?
Irpino sull'altro sito vuole spacciare per forza per buono sto febbraio passato, solo per quei pochi giornilupacchiottoirpino ha scritto: ↑ven mar 05, 2021 1:57 pmMattinata con nuvoloni sparsi, con vento da W/SW
+13.9°
Ma infatti !! Io sono stato il primo a dire che questo inverno certamente è stato più dinamico degli scorsi, ma vantarsi di questo febbraio per me è ridicolo. Due giorni e mezzo di inverno e 26 giorni di primavera, considerando le ondate di caldo di inizio mese e di fine mese.Neve Irpinia ha scritto: ↑ven mar 05, 2021 8:58 pmIrpino sull'altro sito vuole spacciare per forza per buono sto febbraio passato, solo per quei pochi giorni... E' duro oh
.. alcune volte da come scrive sembra che sta in lapponia.. da lui gran neve che dura a lungo e noi al caldo
![]()
Ancora no! Ma per pocoCulluriallu ha scritto: ↑gio mar 04, 2021 9:40 pmCiao Silano, hai una stazione meteo a San Giovanni in Fiore?![]()
Posso contattarti in privato? Vorrei farti conoscere un nostro progetto che riguarda una rete meteo calabrese. Non so.. tramite e-mail o qualcosa di simile.