Bellissime

Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Sempre bella la nostra montagna, ma peccato non aver sfruttato molto bene questa ondata alla nostra quotaNeve Irpinia ha scritto: ↑dom mar 21, 2021 10:21 amBuongiorno. Nuvoloso e temperatura in rialzo con neve In sofferenza anche in alta collina
+5.1°C
ur: 80%
Partenio ben innevato
Nevicate coreografiche per me, nulla più... ovviamente si, se si beccasse un trenino organizzato, il discorso sarebbe diversowhitesnow12 ha scritto: ↑lun mar 22, 2021 6:10 pmIrpini, che dite stanotte/domattina come la vedete??
Io penso che un ultimo saluto con fiocchi svolazzanti riusciremo a farlo..per l'accumulo salvo non entri qualche bel trenino mi sembra difficile
Quotolupacchiottoirpino ha scritto: ↑lun mar 22, 2021 6:29 pmNevicate coreografiche per me, nulla più... ovviamente si, se si beccasse un trenino organizzato, il discorso sarebbe diversowhitesnow12 ha scritto: ↑lun mar 22, 2021 6:10 pmIrpini, che dite stanotte/domattina come la vedete??
Io penso che un ultimo saluto con fiocchi svolazzanti riusciremo a farlo..per l'accumulo salvo non entri qualche bel trenino mi sembra difficile
Mezzo schifo, come immaginavo... arriverderci al prossimo anno per altre sofferenzelupacchiottoirpino ha scritto: ↑mar mar 23, 2021 10:16 amCome prevedibile, qualche fioccatina e nulla più.
Ormai, se iniziamo ad avere sfortuna pure con quel mezzo stau e ase che capita durante l'inverno, stammo chi caxxi![]()
![]()