Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
Molte più di 3/4 se pensi che ha attecchito pure in ToscanaDeccan ha scritto: ↑mer mag 30, 2018 1:02 pminvece ci sono e sono il partito più votato del paese a differenza della sega nord che prende voti solo da 3-4 regioniDavideBassano ha scritto: ↑mer mag 30, 2018 11:06 am5 stalle da proibirewhitesnow12 ha scritto: ↑mer mag 30, 2018 10:56 am
Piuttosto la figura imbarazzante la sta facendo Di maio che fino a l'altro ieri parlava di Impeachment..
Sentvo da Vespa, che per essere certi di avere la maggioranza, vista la legge elettorale è bene raggiunge il 43%
Speriamo almeno sta novella finisce
Silvio c'e'whitesnow12 ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 8:16 pmGiovanni Tria all'economia (esponente molto vicino a Berlusconi e soprattutto Brunetta)
Enzo Moavero Milanesi al ministero degli esteri (figura comparsa già nel governo Monti e Letta,in quel caso fu ministro per gli affari europei)
E meno male che Silvio c’èDany Bononia ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 8:35 pmSilvio c'e'whitesnow12 ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 8:16 pmGiovanni Tria all'economia (esponente molto vicino a Berlusconi e soprattutto Brunetta)
Enzo Moavero Milanesi al ministero degli esteri (figura comparsa già nel governo Monti e Letta,in quel caso fu ministro per gli affari europei)![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho scritto che Salvini cercava scuse, e sicuramente, a questo punto non ho capito nulla.Speedy_gio ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:02 pmChi scriveva che Salvini cercava scuse per non andare a governare direi che ha capito tutto![]()
![]()
Speedy_gio ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:02 pmChi scriveva che Salvini cercava scuse per non andare a governare direi che ha capito tutto![]()
![]()
Anche io ammetto di non aver capito le mosse di Salvini, probabile che per non perdere consenso abbia deciso di provare a governare subito con Di MaioAltovicentino ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:43 pmIo ho scritto che Salvini cercava scuse, e sicuramente, a questo punto non ho capito nulla.Speedy_gio ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:02 pmChi scriveva che Salvini cercava scuse per non andare a governare direi che ha capito tutto![]()
![]()
Non mi nascondo dietro una tastiera e ripeto il mio pensiero.
Dilettanti allo sbaraglio, governo fatto, ok, ma per L Italia prevedo un periodo non difficile, ma difficilissimo.
Governo fatto da un pezzo di tecnici anti euro, un ministro degli Esteri che invece é L esatto contrario e politici incapaci.
Caro speedy hanno fatto il governo, é vero, ma ti rendi conto che il personaggio che ha messo in stato d’accusa il capo dello stato, tre giorni dopo é salito al colle, con capo chino.....
Mi ripeto, fino allo sfinimento, ma mi ripeto: dilettanti allo sbaraglio, ma purtroppo sulla nostra pelle.
Io ho 62 anni, sono riuscito a farmi una ottima posizione economica iniziando a 14 anni a lavorare d estate, facendo il vaccaro e il fornista nelle fornaci e finendo insegnando all università
Non sono preoccupato per me, ma ho una tribù di figli e stasera ho detto chiaramente a tutti: via da questo paese,questi ci portano al default.
Spero di sbagliarmi, lo spero vivamente, ma di Salvini, di maio, e simili personaggi non mi fido assolutamente.
P.S.detto Inter nos ancora non ho capito le mosse di Salvini, boh, oppure L ego di apparire ed essere di certe persone sovrasta il ragionamento logico.
P.S. 2 ho scritto che Salvini voleva le elezioni, quindi ho #bagliato.
Un detto giapponese dice
“Tutti commettono errori. Per questo c è una gomma per ogni matita”
Buona vita
Non so come facciano a governare persone senza alcun titolo di studioDavideBassano ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 6:01 amDisastro Italia in default in mano a dei dilettanti allucinante ieri ho parlato con in socio di spostare la sede in Slovenia vediamo come si può fare..ah vediamo Ilva..14.000 dipendenti a casa grazie ai 5 stelle inizia il tracollo
E senza cervelloMarcoSarto ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 7:02 amNon so come facciano a governare persone senza alcun titolo di studioDavideBassano ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 6:01 amDisastro Italia in default in mano a dei dilettanti allucinante ieri ho parlato con in socio di spostare la sede in Slovenia vediamo come si può fare..ah vediamo Ilva..14.000 dipendenti a casa grazie ai 5 stelle inizia il tracollo
E qui sbagli tu invece. io posso essere definito come vuoi, ma nel modo più assoluto mai di sinistra.la mia contrarietà a questo governo è l'accordo con i 5stelle, ovvero il più becero populismo possibile. tu sei contento perchè non ci sono i Pidioti? io no, io sono preoccupato perchè ci sono i 5stelle e se non capisci questo mi spiace per techristian trento ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:55 pmSpeedy_gio ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:02 pmChi scriveva che Salvini cercava scuse per non andare a governare direi che ha capito tutto![]()
![]()
Era solo e soltanto faziosità degli avversari politici di sinistra e ei loro simpatizzanti che ovviamente dovevano come da loro nota tradizione inventarsi di tutto per avere il pretesto di criticare qualcuno con la sola colpa di essere evidentemente davvero competente, preparato e lungimirante.
Si sa, nella vita chi ha successo e detiene meriti spesso e volentieri viene criticato in quanto invidiato... quello che conta è che il PD più parla e si esprime più va verso l'estinzione, perché è fallimentare dalla A alla Z![]()
QuotoAltovicentino ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 8:04 amE qui sbagli tu invece. io posso essere definito come vuoi, ma nel modo più assoluto mai di sinistra.la mia contrarietà a questo governo è l'accordo con i 5stelle, ovvero il più becero populismo possibile. tu sei contento perchè non ci sono i Pidioti? io no, io sono preoccupato perchè ci sono i 5stelle e se non capisci questo mi spiace per techristian trento ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:55 pmSpeedy_gio ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:02 pmChi scriveva che Salvini cercava scuse per non andare a governare direi che ha capito tutto![]()
![]()
Era solo e soltanto faziosità degli avversari politici di sinistra e ei loro simpatizzanti che ovviamente dovevano come da loro nota tradizione inventarsi di tutto per avere il pretesto di criticare qualcuno con la sola colpa di essere evidentemente davvero competente, preparato e lungimirante.
Si sa, nella vita chi ha successo e detiene meriti spesso e volentieri viene criticato in quanto invidiato... quello che conta è che il PD più parla e si esprime più va verso l'estinzione, perché è fallimentare dalla A alla Z![]()
Non capisco come tu possa dare giudizi (fallimentare) quando ancora non è stato insediato,si giudica a lavoro fatto e non a priori,questo pensiero comune di criticare tutto e tutti quando non si è fatto ancora nulla per ideologia mi urta...e lo dico da non elettore dei partiti di maggioranzawhitesnow12 ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 9:03 amStraquoto quanto detto da Altovicentino...
Ora comunque non ci sono piu scuse,mettano in pratica quanto detto in campagna elettorale.Gia tra un anno/un anno e mezzo potremo tirare i primi bilanci di questo governo a mio avviso fallimentare.
Ho espresso una mia opinione riguardo ai programmi di entrambi i partiti della maggioranza,a cominciare dai punti su cui hanno martellato durante la campagna elettorale: abolizione della legge fornero,flat tax al 15%,e reddito di cittadinanzaAdriatico ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 9:10 amNon capisco come tu possa dare giudizi (fallimentare) quando ancora non è stato insediato,si giudica a lavoro fatto e non a priori,questo pensiero comune di criticare tutto e tutti quando non si è fatto ancora nulla per ideologia mi urta...e lo dico da non elettore dei partiti di maggioranzawhitesnow12 ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 9:03 amStraquoto quanto detto da Altovicentino...
Ora comunque non ci sono piu scuse,mettano in pratica quanto detto in campagna elettorale.Gia tra un anno/un anno e mezzo potremo tirare i primi bilanci di questo governo a mio avviso fallimentare.
l'unico fallimento certificato è stato quello dei 5 anni di governo pdwhitesnow12 ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 9:03 amStraquoto quanto detto da Altovicentino...
5stelle non piacciono neanche a me, in primis il suo capoccioAltovicentino ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:43 pmIo ho scritto che Salvini cercava scuse, e sicuramente, a questo punto non ho capito nulla.Speedy_gio ha scritto: ↑gio mag 31, 2018 11:02 pmChi scriveva che Salvini cercava scuse per non andare a governare direi che ha capito tutto![]()
![]()
Non mi nascondo dietro una tastiera e ripeto il mio pensiero.
Dilettanti allo sbaraglio, governo fatto, ok, ma per L Italia prevedo un periodo non difficile, ma difficilissimo.
Governo fatto da un pezzo di tecnici anti euro, un ministro degli Esteri che invece é L esatto contrario e politici incapaci.
Caro speedy hanno fatto il governo, é vero, ma ti rendi conto che il personaggio che ha messo in stato d’accusa il capo dello stato, tre giorni dopo é salito al colle, con capo chino.....
Mi ripeto, fino allo sfinimento, ma mi ripeto: dilettanti allo sbaraglio, ma purtroppo sulla nostra pelle.
Io ho 62 anni, sono riuscito a farmi una ottima posizione economica iniziando a 14 anni a lavorare d estate, facendo il vaccaro e il fornista nelle fornaci e finendo insegnando all università
Non sono preoccupato per me, ma ho una tribù di figli e stasera ho detto chiaramente a tutti: via da questo paese,questi ci portano al default.
Spero di sbagliarmi, lo spero vivamente, ma di Salvini, di maio, e simili personaggi non mi fido assolutamente.
P.S.detto Inter nos ancora non ho capito le mosse di Salvini, boh, oppure L ego di apparire ed essere di certe persone sovrasta il ragionamento logico.
P.S. 2 ho scritto che Salvini voleva le elezioni, quindi ho #bagliato.
Un detto giapponese dice
“Tutti commettono errori. Per questo c è una gomma per ogni matita”
Buona vita
Certificato da cosa?Speedy_gio ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 11:08 aml'unico fallimento certificato è stato quello dei 5 anni di governo pdwhitesnow12 ha scritto: ↑ven giu 01, 2018 9:03 amStraquoto quanto detto da Altovicentino...
per questo governo vedremo in futuro, sempre che duri quanto basta per dare un giudizio..
E uno che non ha mai lavorato al lavoro. Che è coerente con il programma in effetti, col reddito di cittadinanza possiamo essere tutti disoccupati