Messaggio
da christian trento » dom ago 26, 2018 9:57 am
E' davvero incredibile ed intollerabile constatare quello che succede in questo paese, dal mio punto di vista non ci sono precedenti in nessun paese democratico al mondo, qui si rasenta e si supera pure la follia.
Cioé... un ministro degli Interni, DEMOCRATICAMENTE ELETTO DAL POPOLO, viene indagato per sequestro di persona (tra le altre accuse) solo perché si rifiuta di far scendere sul suolo nazionale dei clandestini irregolari senza documenti d'identità, ruolo per cui tra l'altro questo ministro è stato ripeto votato ed eletto e ruolo per cui quel tipo di ministro è incaricato, ovvero tra le altre cose la principale, la protezione ed il controllo dei confini.
Qui siamo ben oltre la follia e l'ammissibile/accettabile.
Poi vi sembra normale che ogni Stato europeo può fare tutto ciò che vuole in materia d'immigrazione, decidere se accogliere o respingere (in molti casi anche con metodi come abbiamo visto "bruschi" e magari pure discutibili) e nessuno batte un ciglio... solo in Italia se FINALMENTE viene messe un SACROSANTO E DOVEROSO FRENO AL BUSINESS DELL'IMMIGRAZIONE, c'è qualcuno che interviene andando anche contro il popolo italiano o meglio contro chi dal popolo italiano ha ricevuto un mandato, è stato quindi voluto, votato ed eletto, arrivando perfino a indagare un ministro? Ogni paese al mondo difende i proprio confini, chi è irregolare solitamente NON ENTRA... non so se avete mai visto la trasmissione televisiva Airport Security Canada o Australia per fare un esempio... beh, qui in alcuni casi magari si eccede nel senso opposto anche perché vengono messi ai raggi X anche i turisti e se non dimostrano di avere con se contanti a sufficienza per tot. giorni di soggiorno te ne ritorni da dove sei arrivato
Qui in Italia invece per qualche misterioso motivo per qualcuno dobbiamo farci carico dell'intera Africa (clandestini compresi), qui e solo qui.
Tutte le altre nazioni se ne fregano e nessuno batte un ciglio, in Italy invece devi farti carico di chiunque entri (delinquenti compresi), altrimenti si è razzisti, fascisti, xenofobi e chi più ne ha più ne metta. Io rimango a dir poco sconcertato e qualsiasi italiano di buon senso e con un minimo di dignità e consapevolezza di ciò che sta accadendo, lo dovrebbe essere.
Ovviamente il tutto andrà in una bolla di sapone perché un ministro degli Interni democraticamente eletto ha tutto il diritto e sta nei suoi ruoli quello di impedire l'ingresso di clandestini o persone non regolari/identificate. E' come dire che un insegnante viene processato perché da delle lezioni di matematica o geografia ad un alunno... siamo davvero al ridicolo se non al fantascientifico!
Ultima modifica di
christian trento il dom ago 26, 2018 10:00 am, modificato 2 volte in totale.