+3.0° inversione termica in corso
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
L'inizio non e' incoraggiante
Purtroppo stavolta hai ragione....christian trento ha scritto: ↑sab dic 28, 2019 10:03 amNon per portare iella (auguro ai miei amici avellinesi almeno una bella spolverata), ma a mio avviso questa è una configurazione ben lontana da altre, le quali portavano precipitazioni anche abbondanti se non altro sul settore adriatico. Gli spaghi sono quasi piatti ovunque, le precipitazioni laddove ci saranno , dovrebbero essere davvero di debole intensità e relegate ai 300/400 metri, non sulla costa.
Inserisco questa webcam di CAMPOBASSO, che teoricamente dovrebbe essere se non la città più favorita, una tra le più beneficiate in assoluto se non altro per la sua altitudine, 700 metri.
Al momento +2.4°C, 1 mm. di pioggia nella notte
![]()
Comunque ti fidi troppo degli spaghi, te lo dissi gia' in altre occasionichristian trento ha scritto: ↑sab dic 28, 2019 10:03 amNon per portare iella (auguro ai miei amici avellinesi almeno una bella spolverata), ma a mio avviso questa è una configurazione ben lontana da altre, le quali portavano precipitazioni anche abbondanti se non altro sul settore adriatico. Gli spaghi sono quasi piatti ovunque, le precipitazioni laddove ci saranno , dovrebbero essere davvero di debole intensità e relegate ai 300/400 metri, non sulla costa.
Inserisco questa webcam di CAMPOBASSO, che teoricamente dovrebbe essere se non la città più favorita, una tra le più beneficiate in assoluto se non altro per la sua altitudine, 700 metri.
Al momento +2.4°C, 1 mm. di pioggia nella notte
![]()
Non hai indovinato pero' nel gennaoo 2017 ehehehchristian trento ha scritto: ↑sab dic 28, 2019 10:10 am... si, e se ricordi, indovinai abbastanza anche l'anno scorso![]()
Almeno a brevissimo termine (parliamo ormai di nowcasting) indovinano abbastanza tutto sommato
al momento sembra così.. aspettiamo il pomeriggio, quando dovrebbero entrare isoterme più freddeNeve Irpinia ha scritto: ↑sab dic 28, 2019 2:03 pmbel canale di sereno![]()
. ed infatti qua non sta arrivando nulla
![]()
Hai ragioneLesmometeo ha scritto: ↑sab dic 28, 2019 2:09 pmFiducia ragazzi, la positività è apprezzare anche le piccole cose.
Chi si accontenta gode!
Chi non si accontenta rosica!
Non c'è da essere positivi.. sappiamo già come va in questi casi..Lesmometeo ha scritto: ↑sab dic 28, 2019 2:09 pmFiducia ragazzi, la positività è apprezzare anche le piccole cose.
Chi si accontenta gode!
Chi non si accontenta rosica!
Cosa c’entra ahahah non sta nevicando per altri motivi
Mica per quello.. Mancano le precipitazioni
Va beh non ti rispondo neanche..