Nuovo anno che si apre con una mattinata fredda nelle prime ore del giorno con una minima +1.7
Ora cielo sereno +11.8
Moderatori: lupacchiottoirpino, JamesNeve
caro christian, grazie per l'interventochristian trento ha scritto: ↑lun gen 06, 2020 12:18 pmUna cosa c'è da dire, mai come quest'anno ho visto spaghi che per settimane e settimane consecutive sono sempre e solo sopra media e se per ipotesi vanno sotto, lo fanno per 24 ore al massimo. Solitamente negli anni scorsi gli spaghi concedevano almeno qualche "illusione" magari nel lungo termine, quest'anno nemmeno quelloComunque ripeto, nelle altre nazioni va pure peggio, a Parigi nell'ultimo mese non ho visto nemmeno una minima negativa o forse una, in Germania sono state rarissime e al piano non è mai sceso un fiocco di neve, ma lasciando perdere queste realtà riscaldate spesso dall'atlantico e andando in contesti ben più freddi, il discorso cambia poco.
A Mosca non c'è neve, spolverata l'altro giorno scioltasi poi in 12 ore (!!!), ecco la cam in diretta da Tallinn (link sotto), in Estonia, asfalto bagnato e spesso pioggia anche nei giorni scorsi e siamo nell'estremo nord dell'Estonia.
P.S. scusate l'intrusione, volevo appunto scrivere la mia osservazione e punto di vista specie soprattutto le prime due righe... poi mi trovo bene con voi meridionali, se volete adottarmi o fare un ponte di collegamento con il Trentino io ci sto..![]()
![]()
(scherzo... ma non sul fatto che mi trovo bene con voi , Neve compreso
)
https://balticlivecam.com/cameras/eston ... ll-square/
Un vero schifo fino ad ora christian.. Sempre sopra media, pioggia tanta( fino al 23 dicembre) ma sempre con correnti miti... poco o niente neve sui monti.. da voltastomaco!christian trento ha scritto: ↑lun gen 06, 2020 12:18 pmUna cosa c'è da dire, mai come quest'anno ho visto spaghi che per settimane e settimane consecutive sono sempre e solo sopra media e se per ipotesi vanno sotto, lo fanno per 24 ore al massimo. Solitamente negli anni scorsi gli spaghi concedevano almeno qualche "illusione" magari nel lungo termine, quest'anno nemmeno quelloComunque ripeto, nelle altre nazioni va pure peggio, a Parigi nell'ultimo mese non ho visto nemmeno una minima negativa o forse una, in Germania sono state rarissime e al piano non è mai sceso un fiocco di neve, ma lasciando perdere queste realtà riscaldate spesso dall'atlantico e andando in contesti ben più freddi, il discorso cambia poco.
A Mosca non c'è neve, spolverata l'altro giorno scioltasi poi in 12 ore (!!!), ecco la cam in diretta da Tallinn (link sotto), in Estonia, asfalto bagnato e spesso pioggia anche nei giorni scorsi e siamo nell'estremo nord dell'Estonia.
P.S. scusate l'intrusione, volevo appunto scrivere la mia osservazione e punto di vista specie soprattutto le prime due righe... poi mi trovo bene con voi meridionali, se volete adottarmi o fare un ponte di collegamento con il Trentino io ci sto..![]()
![]()
(scherzo... ma non sul fatto che mi trovo bene con voi , Neve compreso
)
https://balticlivecam.com/cameras/eston ... ll-square/